SOSTIENI LE IDEE – Raccolta fondi elezioni 2013

Dal sito www.toscana5stelle.it:

Il MoVimento 5 Stelle della Toscana si prepara alla prossima tornata elettorale con dei candidati nuovi, giovani e molto preparati, per portare in parlamento la voce dei cittadini. Sono persone comuni: avvocati, imprenditori, disoccupati, infermieri, studenti. Con coraggio e spirito di servizio hanno accettato questa sfida per cercare di cambiare qualcosa in questo paese, senza compromessi e onestamente.

Il Movimento da sempre rifiuta qualsiasi rimborso elettorale, è già successo in molte regioni italiane (Piemonte, Emilia Romagna e Sicilia).

La Toscana non sarà da meno.

Tuttavia, una campagna elettorale per le politiche ha dei costi. Ci sono molti aspetti da tener presenti per essere competitivi rispetto ai vecchi partiti, che godono di ingenti finanziamenti pubblici e privati.

Il Movimento deve entrare in Parlamento, e anche i candidati toscani. Abbiamo però bisogno del tuo aiuto. Dona anche un euro per la campagna elettorale del Movimento 5 stelle della Toscana. SOSTIENI LE IDEE

Tutte le donazioni saranno rendicontate online, con la massima trasparenza.

Grazie mille!

• Non accetteremo nessun finanziamento pubblico
  • Investiremo le donazioni solo per la campagna elettorale a Km Zero
  • Rendiconteremo online, con la massima trasparenza, tutte le donazioni
  • Una volta eletti, come prescritto dalla legge, pubblicheremo le spese sostenute.

Sostienici

Puoi effettuare la tua donazione anche attraverso un bonifico bancario utilizzando queste credenziali:

Intestatario conto
PAYPAL (EUROPE) SARL ET CIE S.C.A