#Scandicci, 1 Anno a 5 Stelle

Scandicci 1 anno a 5 stelle
Il MoVimento 5 Stelle Scandicci compie un anno in Consiglio Comunale!

Il 3 Ottobre unisciti a noi per festeggiare questo anniversario. Parleremo del libro appena pubblicato da un nostro attivista, Roberto Giorgetti, che ci racconta la sua esperienza all’interno del MoVimento, accenderemo di nuovo i riflettori sulla triste vicenda del Forteto assieme a chi, purtroppo, ne è testimone in prima persona ed a Duccio Tronci che tratta l’argomento nel suo libro appena uscito. Vi racconteremo che l’acqua deve essere PUBBLICA e che la strategia “Rifiuti Zero” è realizzabile. Avremo nostro gradito ospite, assieme ai nostri tre portavoce in consiglio comunale Valerio Bencini, Fabiana Fulici e Massimiliano Tognetti, il Sindaco di Livorno Filippo Nogarin. Ci racconteranno cosa è stato fatto in questo anno e qual è la differenza tra fare opposizione ed amministrare un Comune a 5 Stelle. Per concludere la serata,e festeggiare assieme, siete tutti invitati a partecipare alla nostra cena con la quale potrete anche finanziare il MoVimento 5 Stelle Scandicci (che vi ricordiamo non prende soldi pubblici e vive solo ed esclusivamente delle donazioni dei cittadini).

Clicca QUI per partecipare all’evento Facebook al quale vi chiediamo di iscrivervi solo se siete sicuri della vostra partecipazione:

Vi aspettiamo numerosi per condividere questo importante traguardo!

E non dimenticate, passate parola…