SIAMO AL FINALE COLPO DI CODA DEL GOVERNO RENZI!!!DOPO LA DERISIONE L’ODIO QUINDI PASSO FINALE:VINCEREMO NOI!!!ANDIAMO AVANTI E DICIAMOLO A TUTTI:NON CI ARRENDEREMO MAI!
Alekos Titanium
Posted novembre 16, 2015 at 5:17 PM
Ottimo intrvento che condivido pienamente.
Massimiliano
Posted giugno 22, 2015 at 1:03 PM
Buongiorno,
non sapevo dell’incontro, sono un socio prestatore. Potreste pubblicare, per cortesia, i punti più significativi emersi?
Grazie mille!
bencini.m5s@gmail.com
Posted giugno 22, 2015 at 3:34 PM
Buona sera, ha risposta in email.
Grazie.
Massimiliano
Posted giugno 22, 2015 at 3:57 PM
Buonasera, non mi è arrivata, ho comunque controllato lo spam e la correttezza dell’indirizzo e-mail.
Grazie ancora.
Antonio Carucci
Posted giugno 21, 2015 at 3:09 PM
Salve, io non ho potuto partecipare alla riunione, posso chiedere cosa è emerso di nuovo, io sono un inquilino con formula abito subito a sesto fiorentino. Grazie mille
Valerio Bencini
Posted giugno 22, 2015 at 3:35 PM
Buona sera, ha risposta in email.
Grazie.
mencaraglia francesco
Posted giugno 2, 2015 at 11:32 AM
Così per capire: sono previsti (per questo lotto) controlli per evitare il ripetersi di quanto accaduto in passato? O questa convenzione prevede modi diversi per il calcolo del costo di vendita?
Valerio Bencini
Posted giugno 18, 2015 at 8:53 AM
La bozza di convenzione proposta per il lotto 14 ricalca pedissequamente la precedente. Non sappiamo ad oggi se sarà accettata o meno dalla Cooperativa ma anche l’assessore Giorgi nutriva dubbi sulla sottoscrizione anche a causa della fidejussione da produrre.
antonio
Posted maggio 28, 2015 at 7:35 PM
Dico solo che da questo fatto, io e gli altri 1200 soci del prestito sociale alla Cooperativa Unica, non possono rientrare in possesso dei propri risparmi di una vita,che avevano affidato fiduciosi nelle mani dell’Unica; poichè la stessa non è in grado di restituirceli.Tutti noi siamo seriamente in difficoltà e crediamo di non avere nessuna colpa.
Valerio Bencini
Posted giugno 18, 2015 at 8:54 AM
Certo la situazione è grave e la colpa non è certamente dei cittadini che confidando nella buona gestione di un colosso delle cooperative edili gli hanno affidato speranze e risparmi. Vi invito entrambe alla riunione indetta per venerdì 19 giugno alle ore 21.00 alla saletta CNA davanti al Comune: sarà una serata di ascolto e di condivisione delle conoscenze su questo tema così delicato. (Valerio Bencini Consigliere M5S)
ciboamico
Posted aprile 24, 2015 at 11:55 AM
Il protocollo regionale del 2009 è superato dall’ ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI A SCUOLA
TRA REGIONE TOSCANA E MINISTERO DELL’ISTRUZIONE – DIREZIONE GENERALE UFFICIO
SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA del 2011.
Raffaello
Posted febbraio 14, 2015 at 2:38 PM
Io dagli “ex-m5s” mi sento tradito.
Perché se il movimento non è perfetto (ben gli manca, ma cosa di umano lo è?) certo è l’unico esempio in cui mi sono sentito più rappresentato:
– poco propenso al compromesso “morale”
– desideroso che vi siano referendum senza quorum
– convinto che i soldi tirano nella politica molto più di quanto non lo faccia il desiderio di giustizia
– desideroso di vedere persone che parlano come mangiano
– desideroso di vedere la lotta alla corruzione avanti a tutto e l’appoggio ai magistrati non sfuggito dalla politica
Parlare di “fascismo grillino” quando l’alternativa è una legge elettorale come l’italicum non ha minimamente senso.
Se non è “uno vale uno”, è la cosa che più ci si avvicina nel panorama politico italiano, e in quanto tale rimane l’unica vera alternativa.
Non ha criterio ne senso della misura considerare le molte imperfezioni del movimento 5 stelle paritetiche a tutto lo schifo che ci siamo dovuti sorbire fino ad adesso… se questa la chiami democrazia.
Elisa
Posted febbraio 12, 2015 at 7:43 AM
Diciamo che c’è voluto un bel po’ ma il senso è chiaro.
Non sono fuoriusciti ma sono entrati nel sistema, giusto!
Laura
Posted febbraio 11, 2015 at 7:21 PM
Grazie…mi hai ricordato di quando categoricamente il mio stomaco si rifiutava di lasciarmi indossare una di quelle borse FendiFendiFendiFendiFendi che mi era stata regalata…e di quanto invece volentieri ho adoperato una Laura Biagiotti su cui si leggeva solo il nome proprio…il mio!
Maurizio
Posted febbraio 11, 2015 at 2:09 PM
Dire che sei logorroico sconto del 90% la parola, sono fuoriuscito dai limiti imposti dalle promesse non mantenute, come uno vale uno (ma dove), dalla promessa della democrazia dal basso (chi l’ha mai vista e chi mai la vedrà), la trasparenza chiesta a gli altri (chi è lo staff, chi lo ha eletto, che poteri ha e chi glie li ha dati, quanto costa il blog e quanto guadagna, chi ha eletto i fantastici 5, che ci incastra il figlio di Casaleggio). Noi siamo quelli dei referendum propositivi senza cuorum ( Ma se ti azzardi a proporre soluzioni o alternative vieni smentito o espulso. Le espulsioni non sono singole ma di massa, come le deportazioni. Sono uno dei primi giorni e sono molto incazzato per essere stato preso per il culo fino ad oggi, ed è per questo che sono pronto a dirti svegliati, e chi mi da di traditore posso urlargli in faccia “CHI HA TRADITO CHI?” Io sono lo stesso e credo negli stessi principi che però prima enunciati e promessi poi smentiti nei fatti. Prima o poi ti sveglierai, ti lascio alla tua dittatura gentile (per ora).
Alessio
Posted ottobre 1, 2014 at 8:45 AM
Organizziamo una proiezione del film Trashed? Per far capire alla gente il problema dei rifiuti e i danni che procura un inceneritore
Alessio
Posted ottobre 1, 2014 at 8:25 AM
Bellissimo! Lo diffondo.
Valerio
Posted agosto 12, 2014 at 12:10 PM
Città Smart non significa cementificazione ma sviluppo intelligente e sostenibile. E la sostenibilità urbana non può non prediligere il progetto cemento zero. La città del futuro è verde, ecologica, a rifiuti zero, a cemento zero. Riuso, resilienza, vivibilità, tecnologia, servizi. Questo è l’indirizzo da seguire per una Smart city. Sento spesso dire che Scandicci ha preso una dimensione europea: che vuole dire? Non significa niente. Scandicci è toscana e tale deve rimanere, con uno sviluppo sostenibile ed ecologico. Smart appunto.
LUCIA
Posted febbraio 5, 2014 at 7:19 PM
DOBBIAMO RINGRAZIARE I NS FANTASTICI/HE,
MERAVIGLIOSI/E, STUPENDI/E, FAVOLOSI/E, MAGNIFICI/HE E SPLENDIDI RAGAZZI/E X L’ECCELENTE LAVORO CHE STANNO FACENDO SIA IN PARLAMENTO SIA FUORI!!!
Riccardo Parodi
Posted dicembre 31, 2013 at 9:24 PM
Il discorso che tutti avremmo voluto sentire ma che ahimè nessuno potrà mai udire, non da questo presidente dai trascorsi bolscevichi che poco ha a che vedere con una democrazia quale il nostro bel paese dovrebbe essere. In vista del nuovo anno vi invito ad essere ancor più forti di quanto già non abbiate dimostrato di essere, la via da percorrere è lunga e tortuosa, debellare questa casta radicata da decenni che trae il proprio nutrimento nella mentalità opportunistica di una parte della popolazione italiana e che si avvale del supporto delle mafie non è certo cosa semplice. Noi del movimento cinque stelle rappresentiamo la parte sana della nostra società, dobbiamo essere ora più che mai consci di appartenere ad una maggioranza non già ad una minoranza, ma non è sempre facile compattare la massa di scontenti, questo è il nostro compito principale per il 2014, dobbiamo rendere coesa la marea di arrabbiati, dobbiamo convincere tutti quelli che si sono astenuti dal voto a tornare alle urne e a votare per noi, certo non è facile visto i costanti attacchi da parte di una stampa a dir poco indecente composta da un nugolo di servi pronti a prostituirsi pur di portare a casa un lauto compenso, ma noi siamo più forti delle loro menzogne e uniti riusciremo nel nostro intento. In alto i cuori.
Riccardo Parodi da Recco (Ge)
piero minnetti
Posted dicembre 1, 2013 at 1:58 PM
primadi tutto voglio fuori i presidenti dell a republica(delle banane)e poi ricominciMO DA CAPO TETTO MASIMO PENSIONI 3500 EURO WELFARE NON LAVORANTI E UN PREMIER E PAGA MASSIMA POLITICI 4000 EURO
Vincenzo
Posted novembre 14, 2013 at 10:55 PM
Sante parole.Hai fatto molto bene a dirle quello che si merita.Che rendano fino all’ultimo centesimo che hanno rubato al “Popolo Italiano”.Confisca fino all’ultimo bene che possiedono,perche’ quello che hanno non e’ loro.Lo “hanno rubato-solo quello sanno fare-“.Poi carcere a vita a lavorare per se e’ per i cittadini.Adesso basta quanto hanno gallegiato sulle spalle degli altri.Mi fermo qui.Persano Vincenzo.
claudia
Posted novembre 14, 2013 at 4:04 PM
Ma sta Boldrini naso rifatto che piu che una politica nte sembra na carciofara…….da dove è uscita???
Dobbiamo obbligarli a cambiare la legge elettorale andare alle elezioni e fare fuori dal parlamento sti stronzi che considerando il lungo tempo dal quale sono attaccati a quelle poltrone per staccarli forse il tritolo che loro ben conoscono non sarà sufficiente@!!
zeloni alberto
Posted settembre 11, 2013 at 6:44 PM
Ottimo Roberto parole più azzeccate per rispondere alla Marchesa Tummistufi non si possono scrivere. Domani 12 Settembre i Cittadini che sono stati sul tetto di Montecitorio sono stati convocati da questa pseudo signora, spero che gliene cantino 4 per distruggere quel piccolo nasino rifatto e puzzolente
simone fossi
Posted luglio 28, 2013 at 12:57 PM
Non avrei usato parole migliori….loro non mollano…e noi nemmeno ahahha.
antonio giampaolo
Posted luglio 26, 2013 at 3:32 PM
Grandissimo ROBERTO!!!
Questa tua lettera è la conferma alla mia tesi del fatto che all’interno del Movimento 5 Stelle esiste una nutritissima schiera di persone di valore assoluto.
Noi non ci arrenderemo mai; ma,loro, saranno, prima o poi, costretti a farlo!!!!!
VINCEREMO NOI!!!
giuseppe
Posted luglio 9, 2013 at 8:58 AM
E’ possibile assistere in streaming? Sarebbe molto interessante, in quano voi siete molto avanti in questo discorso e noi ancora agli inizi.
Stefano Donati
Posted giugno 13, 2013 at 8:29 PM
È la verità’ il grande dilemma, la gente ha paura della verità, perché la. Verità’ richiede Responsabilità’ e impegno, siamo talmente abituati a delegare ad altri la responsabilità della nostra vita, delle scelte che non sappiamo più cosa siamo, questo movimento ci da l’opportunità di ritrovare le nostre identità, di tornare a fare parte di una condivisione di vita comune… Ognuno vale uno….
Provate ad ascoltare, non sentire ma ascoltare, cosa esce dalla voce di questi individui che si sono impossessati di un grande paese, solo per i propri scopi…quante volte li sento dire il MIO partito, il MIEI elettori, il MIO paese. È tutto spudoratamente dichiarato, e questa è una verità che fa paura….
Grazie a tutti coloro che cercano la verità e che hanno il coraggio di condividerla… Uno vale uno..
SIAMO AL FINALE COLPO DI CODA DEL GOVERNO RENZI!!!DOPO LA DERISIONE L’ODIO QUINDI PASSO FINALE:VINCEREMO NOI!!!ANDIAMO AVANTI E DICIAMOLO A TUTTI:NON CI ARRENDEREMO MAI!
Ottimo intrvento che condivido pienamente.
Buongiorno,
non sapevo dell’incontro, sono un socio prestatore. Potreste pubblicare, per cortesia, i punti più significativi emersi?
Grazie mille!
Buona sera, ha risposta in email.
Grazie.
Buonasera, non mi è arrivata, ho comunque controllato lo spam e la correttezza dell’indirizzo e-mail.
Grazie ancora.
Salve, io non ho potuto partecipare alla riunione, posso chiedere cosa è emerso di nuovo, io sono un inquilino con formula abito subito a sesto fiorentino. Grazie mille
Buona sera, ha risposta in email.
Grazie.
Così per capire: sono previsti (per questo lotto) controlli per evitare il ripetersi di quanto accaduto in passato? O questa convenzione prevede modi diversi per il calcolo del costo di vendita?
La bozza di convenzione proposta per il lotto 14 ricalca pedissequamente la precedente. Non sappiamo ad oggi se sarà accettata o meno dalla Cooperativa ma anche l’assessore Giorgi nutriva dubbi sulla sottoscrizione anche a causa della fidejussione da produrre.
Dico solo che da questo fatto, io e gli altri 1200 soci del prestito sociale alla Cooperativa Unica, non possono rientrare in possesso dei propri risparmi di una vita,che avevano affidato fiduciosi nelle mani dell’Unica; poichè la stessa non è in grado di restituirceli.Tutti noi siamo seriamente in difficoltà e crediamo di non avere nessuna colpa.
Certo la situazione è grave e la colpa non è certamente dei cittadini che confidando nella buona gestione di un colosso delle cooperative edili gli hanno affidato speranze e risparmi. Vi invito entrambe alla riunione indetta per venerdì 19 giugno alle ore 21.00 alla saletta CNA davanti al Comune: sarà una serata di ascolto e di condivisione delle conoscenze su questo tema così delicato. (Valerio Bencini Consigliere M5S)
Il protocollo regionale del 2009 è superato dall’ ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI A SCUOLA
TRA REGIONE TOSCANA E MINISTERO DELL’ISTRUZIONE – DIREZIONE GENERALE UFFICIO
SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA del 2011.
Io dagli “ex-m5s” mi sento tradito.
Perché se il movimento non è perfetto (ben gli manca, ma cosa di umano lo è?) certo è l’unico esempio in cui mi sono sentito più rappresentato:
– poco propenso al compromesso “morale”
– desideroso che vi siano referendum senza quorum
– convinto che i soldi tirano nella politica molto più di quanto non lo faccia il desiderio di giustizia
– desideroso di vedere persone che parlano come mangiano
– desideroso di vedere la lotta alla corruzione avanti a tutto e l’appoggio ai magistrati non sfuggito dalla politica
Parlare di “fascismo grillino” quando l’alternativa è una legge elettorale come l’italicum non ha minimamente senso.
Se non è “uno vale uno”, è la cosa che più ci si avvicina nel panorama politico italiano, e in quanto tale rimane l’unica vera alternativa.
Non ha criterio ne senso della misura considerare le molte imperfezioni del movimento 5 stelle paritetiche a tutto lo schifo che ci siamo dovuti sorbire fino ad adesso… se questa la chiami democrazia.
Diciamo che c’è voluto un bel po’ ma il senso è chiaro.
Non sono fuoriusciti ma sono entrati nel sistema, giusto!
Grazie…mi hai ricordato di quando categoricamente il mio stomaco si rifiutava di lasciarmi indossare una di quelle borse FendiFendiFendiFendiFendi che mi era stata regalata…e di quanto invece volentieri ho adoperato una Laura Biagiotti su cui si leggeva solo il nome proprio…il mio!
Dire che sei logorroico sconto del 90% la parola, sono fuoriuscito dai limiti imposti dalle promesse non mantenute, come uno vale uno (ma dove), dalla promessa della democrazia dal basso (chi l’ha mai vista e chi mai la vedrà), la trasparenza chiesta a gli altri (chi è lo staff, chi lo ha eletto, che poteri ha e chi glie li ha dati, quanto costa il blog e quanto guadagna, chi ha eletto i fantastici 5, che ci incastra il figlio di Casaleggio). Noi siamo quelli dei referendum propositivi senza cuorum ( Ma se ti azzardi a proporre soluzioni o alternative vieni smentito o espulso. Le espulsioni non sono singole ma di massa, come le deportazioni. Sono uno dei primi giorni e sono molto incazzato per essere stato preso per il culo fino ad oggi, ed è per questo che sono pronto a dirti svegliati, e chi mi da di traditore posso urlargli in faccia “CHI HA TRADITO CHI?” Io sono lo stesso e credo negli stessi principi che però prima enunciati e promessi poi smentiti nei fatti. Prima o poi ti sveglierai, ti lascio alla tua dittatura gentile (per ora).
Organizziamo una proiezione del film Trashed? Per far capire alla gente il problema dei rifiuti e i danni che procura un inceneritore
Bellissimo! Lo diffondo.
Città Smart non significa cementificazione ma sviluppo intelligente e sostenibile. E la sostenibilità urbana non può non prediligere il progetto cemento zero. La città del futuro è verde, ecologica, a rifiuti zero, a cemento zero. Riuso, resilienza, vivibilità, tecnologia, servizi. Questo è l’indirizzo da seguire per una Smart city. Sento spesso dire che Scandicci ha preso una dimensione europea: che vuole dire? Non significa niente. Scandicci è toscana e tale deve rimanere, con uno sviluppo sostenibile ed ecologico. Smart appunto.
DOBBIAMO RINGRAZIARE I NS FANTASTICI/HE,
MERAVIGLIOSI/E, STUPENDI/E, FAVOLOSI/E, MAGNIFICI/HE E SPLENDIDI RAGAZZI/E X L’ECCELENTE LAVORO CHE STANNO FACENDO SIA IN PARLAMENTO SIA FUORI!!!
Il discorso che tutti avremmo voluto sentire ma che ahimè nessuno potrà mai udire, non da questo presidente dai trascorsi bolscevichi che poco ha a che vedere con una democrazia quale il nostro bel paese dovrebbe essere. In vista del nuovo anno vi invito ad essere ancor più forti di quanto già non abbiate dimostrato di essere, la via da percorrere è lunga e tortuosa, debellare questa casta radicata da decenni che trae il proprio nutrimento nella mentalità opportunistica di una parte della popolazione italiana e che si avvale del supporto delle mafie non è certo cosa semplice. Noi del movimento cinque stelle rappresentiamo la parte sana della nostra società, dobbiamo essere ora più che mai consci di appartenere ad una maggioranza non già ad una minoranza, ma non è sempre facile compattare la massa di scontenti, questo è il nostro compito principale per il 2014, dobbiamo rendere coesa la marea di arrabbiati, dobbiamo convincere tutti quelli che si sono astenuti dal voto a tornare alle urne e a votare per noi, certo non è facile visto i costanti attacchi da parte di una stampa a dir poco indecente composta da un nugolo di servi pronti a prostituirsi pur di portare a casa un lauto compenso, ma noi siamo più forti delle loro menzogne e uniti riusciremo nel nostro intento. In alto i cuori.
Riccardo Parodi da Recco (Ge)
primadi tutto voglio fuori i presidenti dell a republica(delle banane)e poi ricominciMO DA CAPO TETTO MASIMO PENSIONI 3500 EURO WELFARE NON LAVORANTI E UN PREMIER E PAGA MASSIMA POLITICI 4000 EURO
Sante parole.Hai fatto molto bene a dirle quello che si merita.Che rendano fino all’ultimo centesimo che hanno rubato al “Popolo Italiano”.Confisca fino all’ultimo bene che possiedono,perche’ quello che hanno non e’ loro.Lo “hanno rubato-solo quello sanno fare-“.Poi carcere a vita a lavorare per se e’ per i cittadini.Adesso basta quanto hanno gallegiato sulle spalle degli altri.Mi fermo qui.Persano Vincenzo.
Ma sta Boldrini naso rifatto che piu che una politica nte sembra na carciofara…….da dove è uscita???
Dobbiamo obbligarli a cambiare la legge elettorale andare alle elezioni e fare fuori dal parlamento sti stronzi che considerando il lungo tempo dal quale sono attaccati a quelle poltrone per staccarli forse il tritolo che loro ben conoscono non sarà sufficiente@!!
Ottimo Roberto parole più azzeccate per rispondere alla Marchesa Tummistufi non si possono scrivere. Domani 12 Settembre i Cittadini che sono stati sul tetto di Montecitorio sono stati convocati da questa pseudo signora, spero che gliene cantino 4 per distruggere quel piccolo nasino rifatto e puzzolente
Non avrei usato parole migliori….loro non mollano…e noi nemmeno ahahha.
Grandissimo ROBERTO!!!
Questa tua lettera è la conferma alla mia tesi del fatto che all’interno del Movimento 5 Stelle esiste una nutritissima schiera di persone di valore assoluto.
Noi non ci arrenderemo mai; ma,loro, saranno, prima o poi, costretti a farlo!!!!!
VINCEREMO NOI!!!
E’ possibile assistere in streaming? Sarebbe molto interessante, in quano voi siete molto avanti in questo discorso e noi ancora agli inizi.
È la verità’ il grande dilemma, la gente ha paura della verità, perché la. Verità’ richiede Responsabilità’ e impegno, siamo talmente abituati a delegare ad altri la responsabilità della nostra vita, delle scelte che non sappiamo più cosa siamo, questo movimento ci da l’opportunità di ritrovare le nostre identità, di tornare a fare parte di una condivisione di vita comune… Ognuno vale uno….
Provate ad ascoltare, non sentire ma ascoltare, cosa esce dalla voce di questi individui che si sono impossessati di un grande paese, solo per i propri scopi…quante volte li sento dire il MIO partito, il MIEI elettori, il MIO paese. È tutto spudoratamente dichiarato, e questa è una verità che fa paura….
Grazie a tutti coloro che cercano la verità e che hanno il coraggio di condividerla… Uno vale uno..
L’intervista in tv non si farà più. Lo si legge in un PS sul blog
Finalmente un pò di trasparenza anche nel Comune di Scandicci, grande iniziativa… Grazie.
Dalla germania (Berlin) bloccato lo streaming. Problema tecnico o politico?
Sono un Fiorentino doc di San Frediano e vi sto seguendo da Buenos Aires…intercontinentale!!! Siete grandi!