Perché non t’incazzi?

di Stefano Vannini

Perché non ti Ribelli?

Elettore, fan, sostenitore e attivista del partito democratico: ti avevano detto niente governo con chi ha distrutto l’italia (dando per scontato che le responsailità fosserò solo del pdl. errato), ti avevano detto che avrebbero votato prodi PdR, ti avevano detto “ok facciamo il governo ma per due tre cose fondamentali (???) perchè ci fate SCHIFO voi del pdl”, ti avevano promesso congressi, assemblee e serietà.

Ne avessero fatta una, anche per sbaglio….

Adesso, insieme a quelli che descrivEVano come la feccia umana, come il problema dell’italia, con i quali “mai il governo”, stanno MODIFICANDO in maniera indecorosa la Costituzione Italiana. ma siccome vogliono fare schifo fino alla fine, lo stanno facendo MODIFICANDO l’articolo, creato dai Padri Costituenti, cardine per la tutela della stessa Carta.

perchè non sei incazzato come una scimmia congolese..? se, caro elettore, fan, sostenitore e attivista, ti fa schifo lottare a fianco dei grillini (quelle merde), ditelo! magari possono fare un passo indietro, voi partite con la protesta (ex-novo) e sicuramente i 160 incompetenti vi vengono dietro.
ammetto che sarebbe un po umiliante…… ma andrebbe bene anche così! perchè IO ALLA COSTITUZIONE CI TENGO.

incazzati, dammi retta! potrebbe essere l’unico modo (forse, ma io non ci credo) per salvare i resti del partito democristianico.