Il programma del MoVimento 5 stelle di Scandicci.

Due anni di lavoro, percorsi partecipativi e discussioni con i cittadini, sono adesso condensate in queste 24 pagine del nostro

PROGRAMMA
per le amministrative 2014

Stiamo iniziando a prendere il via per quella che sarà una campagna elettorale in mezzo ai cittadini, per i cittadini, fatta di dialogo, incontri, presenza sul territorio e pochi fronzoli.
Questo è lo stile del MoVimento 5 Stelle e questo è quello che vorremmo fare.

24 pagine fatte di buonsenso e poche chiacchiere, ma soprattutto costruite insieme ai cittadini, con dentro le esigenze più pressanti di una città che è stufa di vivere i sogni di altri, e vorrebbe svegliarsi per vivere la propria realtà. Deciderne i contorni direttamente e non più per interposta persona.
Dichiarando finalmente terminato il tempo delle deleghe in bianco alla politica, e dando il via ad un’epoca di rinnovamento sociale culturale ed economico. Una nuova strada verso la partecipazione attiva. Verso la libertà.

Scaricatelo nella versione che più vi piace, e diffondetelo.

Programma pagine singole A4
24 pagine a fogli singoli. Formato delle pagine 21×29,7 (A4). Da stampare su normali fogli singoli con normali stampanti. Potete anche stamparle fronte retro per occupare meno fogli.
SCARICA PDF [737 Kb] 

Opuscolo A5
12 pagine a fogli affiancati. Formato finito 14,8×21 cm (A5). Da stampare su fogli A4 (21×29,7 cm), fronte retro, piegati a metà e spillati sulla costola.
SCARICA PDF [705 Kb] 

Opuscolo A4 
12 pagine a fogli affiancati. Formato finito 21×29,7 cm (A4). Da stampare su fogli A3 (29,7×42 cm) su stampanti capaci di caricare tali fogli , fronte retro, piegati a metà e spillati sulla costola.
SCARICA PDF [733 Kb] 

Programma “Pocket”
2 pagine. Formato di stampa A4 (21×29,7 cm). Formato finito piegato circa 7,5×10,5 cm. Questa particolare impaginazione, condensa l”intero programma in un foglio A4, da stampare fronte retro, e piegare tre volte al centro, in modo da ottenere la misura indicata. Due versioni possibili: una da stampare su stampanti in bianco e nero (laser per esempio) e una a colori.
SCARICA PDF in Bianco e nero [139 Kb]
SCARICA PDF a colori  [135 Kb]