COMUNICATO STAMPA MoVimento 5 Stelle #Scandicci

Venerdì 20 maggio alle ore 9:30 il Senatore Mario Michele Giarrusso, assieme alle Senatrici del MoVimento 5 Stelle Laura Bottici, Sara Paglini, ed i Consiglieri del MoVimento 5 Stelle in Regione Toscana, Enrico Cantone e Andrea Quartini, saranno a Scandicci (Fi), a casa di Giuseppe Tallarico in via di Porto 193, per incontrare lui, la sua famiglia e tutti i cittadini che, come Giuseppe, non riescono a tacere davanti al sopruso.

Il prossimo 8 Giugno Giuseppe Tallarico sarà spossessato della sua abitazione, dopo aver versato alla cooperativa Abita Greve una somma vicina a 300 mila Euro.

Con lui saranno messi in strada la moglie e la figlia undicenne, senza che gli siano restituite le somme pagate, i sacrifici di una vita.

Giuseppe si è rifiutato di rogitare l’acquisto ad un prezzo maggiorato, imposto dalla cooperativa, rispetto al prezzo previsto nella convezione per edilizia popolare, stipulato con il Comune di Scandicci.

Lui e la sua famiglia, perderanno casa e tutti i soldi versati, pagando a caro prezzo il coraggio civico di denunciare un’ ingiustizia.

Mario Michele Giarrusso inaugurerà la sua segreteria politica, che dal 20 maggio sarà domiciliata presso l’abitazione di Giuseppe Tallarico.

Gruppo Consiliare MoVimento 5 Stelle Scandicci

image